F1 | Red Bull, retromarcia Marko sulla Ferrari: “Sono sembrati molto competitivi”

L'austriaco, commentando le prestazioni della SF-25, ha però precisato: "Ma Max non ha guidato"

F1 | Red Bull, retromarcia Marko sulla Ferrari: “Sono sembrati molto competitivi”

Helmut Marko ha cambiato il proprio personale giudizio nella seconda e penultima giornata di testa svoltasi ieri sul tracciato di Sakhir. Lo storico consulente della Red Bull è tornato a parlare della Ferrari ma, rispetto a quanto affermato nella giornata precedente dove aveva esternato un pensiero non positivo sulla nuova SF-25, questa volta ha riferito di aver visto una monoposto veloce.

F1 | Red Bull, Marko: “McLaren e Mercedes costanti, Ferrari un po’ deludente”

Al tempo stesso l’austriaco ha però fatto intendere come sia difficile pare paragoni, in quanto il pilota di punta di Milton Keynes – Max Verstappen – ieri ha lasciato spazio per tutta la giornata al neo compagno di squadra Liam Lawson condizionato da alcuni problemi sulla sua RB21.

“Siamo stati un po’ ostacolati dalla pioggia, non abbiamo potuto svolgere tutti i nostri programmi – ha dichiarato Marko, intervistato da GPblog.com – A parte questo, è stata una normale giornata di test. Abbiamo svolto diversi programmi. Sarebbe stato meglio non avere problemi, ma abbiamo fatto il possibile e siamo in linea”.

Il manager austriaco ha poi aggiunto: ”Penso che domani (oggi, ndr) sarà importante. Tutta l’esperienza che abbiamo acquisito oggi (giovedì) potremo metterla nel programma di domani”.

Parlando poi della Ferrari ha detto: ”Sembravano molto competitivi oggi, ma Max non ha guidato. Inoltre abbiamo avuto un problema con la pressione dell’acqua, abbiamo perso un sacco di tempo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati