F1 | Red Bull, Mercedes e Ferrari: novità e polemiche prima di Melbourne [VIDEO]
Comincia la sfida tra i top team sulle soluzioni al limite del regolamento
Intervenuti a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Carlo Vanzini e Paolo Leopizzi hanno commentato le novità tecniche emerse durante i test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, sottolineando come sarà lecito aspettarsi dei reclami nelle ore che precederanno il primo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.
Mercedes, ricordiamo, è stata la squadra già chiacchierata nel pre-stagione, con il sistema DAS che ha creato parecchio scalpore all’interno del paddock, soprattutto tra i top team. Red Bull, proprio in tal senso, potrebbe sporgere un reclamo nel corso delle prossime ore (Marko ha già confermato la protesta ai microfoni della stampa austriaca), aspetto che ovviamente rimetterebbe in ballo tutti i discorsi affrontati nelle ultime settimane.
Lente d’ingrandimento puntata inoltre sulla power unit Ferrari e sul “bracket” posteriore della Mercedes, giudicato irregolare dalla FIA dopo una richiesta di chiarimento avanzata dalla scuderia di Milton Keynes. Appuntamento a venerdì mattina per le prime libere sul tracciato dell’Albert Park di Melbourne.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui