F1 | Red Bull, Horner risponde a Russell: “Abbiamo solamente gestito le gomme”

Botta e risposta tra il pilota Mercedes e il team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner risponde a Russell: “Abbiamo solamente gestito le gomme”

“Red Bull non sta spingendo, è imbarazzata nel mostrare il loro pieno potenziale”. Le parole di George Russell, rilasciate alla BBC dopo il Gran Premio d’Australia, hanno fatto il giro del mondo. L’alfiere della Mercedes, che già nelle scorse settimane aveva esternato il proprio punto di vista sulla RB19 affermando che vincerà tutte le gare del Mondiale 2023, ritiene che la squadra di Milton Keynes non stia spingendo al massimo in questo inizio di stagione che ha visto la scuderia anglo-austriaca vincere tutte le gare finora disputate.

F1 | Russell: “Red Bull non sta spingendo, è imbarazzata nel mostrare il loro pieno potenziale”

Al pensiero di Russell è arrivata la pronta risposta di Chris Horner, con il team principal della Red Bull che ha affermato come sulla RB19 abbia solamente praticato una gestione gomme evitando di correre rischi nell’appuntamento dell’Albert Park.

“È molto generoso da parte sua – ha dichiarato Horner, citato da Crash.net – Dovrebbe conoscere molto bene questi vantaggi dalla sua squadra. C’è sempre un elemento di gestione che va avanti in ogni gara. Poiché è stata una gara a una sosta e una gara con una sosta che è arrivata molto presto, ovviamente abbiamo dovuto badare in corso alla gestione delle gomme”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati