F1 | Red Bull, Horner: “Giusto non penalizzare Verstappen, ora pensiamo alla gara”

Parlando di Wolff ha detto: "Rispetto per quello che hanno raggiunto. Non ho bisogno di leccargli il sedere"

F1 | Red Bull, Horner: “Giusto non penalizzare Verstappen, ora pensiamo alla gara”

Max Verstappen conserva il secondo posto ottenuto nel Gran Premio di San Paolo, disputato domenica scorsa sul tracciato di Interlagos. I commissari, riuniti a Losail dove quest’oggi è partito il weekend di Losail, non hanno ritenuto necessario procedere con la richiesta di revisione della Mercedes dopo la difesa decisa dell’olandese della Red Bull nei confronti di Lewis Hamilton.

Una decisione che ovviamente fa felice la scuderia di Milton Keynes, con il TP Chris Horner che ha sottolineato come ora sia giusto pensare solamente alla pista. In attesa del GP del Qatar, terzultima prova stagionale del Mondiale 2021 di Formula 1, Verstappen continuare ad essere leader del Mondiale mantenendo 14 punti di vantaggio su Hamilton.

Ovviamente è la decisione giusta – ha dichiarato Horner, citato da GP Fans – Aprirebbe il vaso di Pandora per quanto riguarda tutta una serie di altri incidenti accaduti in quella gara. Penso che la cosa più importante da fare ora sia concentrarsi su questa gara”.

Lo stesso Horner, presente quest’oggi nella press conference dei team con il rivale Toto Wolff, ha ammesso come tra lui e il collega della Mercedes ci sia competizione nel rispetto di una competizione che mai come quest’anno si sta rivelando molto intensa.

Non c’è relazione con Toto, c’è competizione – ha precisato Horner – C’è rispetto per ciò che Mercedes e Lewis Hamilton hanno ottenuto. Non ho bisogno di uscire a cena con Toto. Non ho bisogno di leccargli il sedere. Altri team principal potrebbero averne bisogno. Finora è stata la battaglia politica più intensa per il titolo che si sia svolta nella nostra era in questo sport”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati