F1 | Red Bull, Horner: “Abbiamo avuto due weekend difficili, ma le cose possono cambiare rapidamente”

"C'è ancora molta strada da fare in questo campionato", il monito del TP di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Abbiamo avuto due weekend difficili, ma le cose possono cambiare rapidamente”

È stata una metà di stagione che si è conclusa negativamente per la Rdd Bull, complici gli incidenti che hanno visto protagonista Max Verstappen e Sergio Perez. La scuderia di Milton Keynes è stata dunque costretta a cedere la leadership iridata alla Mercedes e l’olandese a Lewis Hamilton, ma al ritorno dalla pausa estiva la Red Bull si aspetta una seconda metà di campionato veramente interessante come ha sottolineato Chris Horner.

Infatti il TP della scuderia anglo-austriaca è certo che l’inerzia della battaglia contro la Mercedes possa avere una nuova sterzata come è avvenuto recentemente.

Tutta la squadra ha bisogno di una meritata pausa, i piloti avranno un po’ di tempo libero e credetemi, combatteremo nella seconda metà del campionato. Sarà interessante – ha dichiarato Horner, citato da Formula1.com – Abbiamo avuto un’enorme sfortuna nelle ultime due gare, è stato tutto piuttosto brutale nei danni. Ovviamente sono stati due weekend difficili, ma le cose possono cambiare molto rapidamente. C’è ancora molta strada da fare in questo campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati