F1 | Ralf Schumacher rimprovera Mick: “Errori così non devono capitare”
Si calcola che i danni alla monoposto si aggirano attorno al milione di dollari
Nel Gran Premio di Montecarlo, il pilota del team Haas, Mick Schumacher è stato protagonista di un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze. Tuttavia, per il tedesco è il secondo crash piuttosto violento in questa stagione (il primo fu in Arabia Saudita, ndr). Il futuro di Mick in Haas è incerto e sull’andamento del suo campionato, ha parlato lo zio, Ralf Schumacher:
“Mick ha fatto un weekend da dimenticare -ha dichiarato a Sky Deutschland- l’incidente è avvenuto per colpa sua. Altri hanno superato questo punto (sezione Piscine, ndr) senza problemi ma non lui. All’inizio pensavo che avesse colpito il guardrail e avesse forato, ma non è stata questa la causa dell’incidente. È andato sul bagnato e questo è un errore che non puoi permetterti di fare. Questo è punito senza pietà, come avete visto. Non solo l’intera gara è stata rovinata, ma una macchina gravemente danneggiata ha anche conseguenze di bilancio per la squadra”.
Come per l’Arabia Saudita, anche per questo incidente le fonti riportano che i danni si aggirano attorno al milione di dollari.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui