F1 | Racing Bulls, Mekies e Bayer commentano l’arrivo di Hadjar

Il francese è stato promosso dal programma Junior della Red Bull

F1 | Racing Bulls, Mekies e Bayer commentano l’arrivo di Hadjar

Isack Hadjar affiancherà Yuki Tsunoda nel team Racing Bulls a partire dalla prossima stagione. Il pilota francese, è stato promosso dal programma Junior della Red Bull dopo che il team con sede a Faenza ha perso Liam Lawson, passato a sua volta alla Red Bull per prendere il sedile di Sergio Perez.

Dichiarazioni Laurent Mekies, Team Principal VCARB

“Siamo entusiasti di avere Isack con noi l’anno prossimo, porterà una nuova e fresca dinamica al team insieme a Yuki nel 2025. Il suo viaggio in Formula Uno è stato a dir poco eccezionale, ha mostrato una crescita notevole, con una serie di risultati impressionanti nelle classifiche delle monoposto junior. Ha il talento e la grinta necessari per competere ai massimi livelli e siamo certi che si adatterà rapidamente e avrà un impatto significativo. Credo che Isack e Yuki formeranno una grande squadra. Yuki porta un’esperienza inestimabile al team, ha dimostrato un’incredibile resilienza e maturità, che saranno cruciali per il team mentre ci sforziamo di raggiungere tutti i nostri obiettivi nel 2025”

Dichiarazioni Peter Bayer, CEO VCARB

“Innanzitutto, dobbiamo congratularci con Liam per il suo passaggio a Oracle Red Bull Racing. Come team gemello e come custodi dei talenti di Formula Uno, il nostro obiettivo strategico è quello di promuovere e far crescere i nostri piloti in preparazione per questo prossimo passo. Con questa mossa e portando Isack in VCARB, è una testimonianza del nostro impegno di lunga data per sviluppare i migliori giovani piloti nel motorsport, nonché una prova di concetto del Red Bull Junior Program. Avere un pilota più giovane supporta la nostra missione di parlare a un pubblico più giovane, quindi non vediamo l’ora di portare nuovi ed esistenti fan nel viaggio con noi”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati