F1 | Prost contro Netflix: “La serie su Senna racconta cose non vere”

Alain Prost contro la tanto chiacchierata serie di Netflix su Ayrton Senna

F1 | Prost contro Netflix: “La serie su Senna racconta cose non vere”

F1 Prost Netflix – Intervistato da Sky Sport F1 HD ad Abu Dhabi, poco prima della partenza del GP, Alain Prost non ha lesinato nelle critiche alla serie “Senna” prodotta da Netflix e disponibile da qualche settimana sulla piattaforma streaming online. Al contrario della critica, la quale si è schierata con favore all’opera con regia di Vicente Amorim, il francese si è detto alquanto deluso per il racconto di alcune fasi della rivalità, specialmente a cavallo tra il ’93 e il ’94, poco prima del tragico incidente di Imola.

Secondo il quattro volte Campione del Mondo, ex McLaren, Ferrari e Williams, il nome “Senna” viene spesso commercializzato nel modo sbagliato, aspetto che Ayrton – quasi certamente – non avrebbe accettato. Un sintomo di poca sensibilità che chi gestisce il “marchio” (la famiglia, in questo caso) dovrebbe controllare e arginare.

“Sul rapporto tra me e Senna dopo il 1993, sui sei mesi prima del suo incidente, mi da fastidio perchè non bisogna cambiare una storia quando qualcuno non c’è più”, ha rivelato il pilota francese. “Sono certo che ad Ayrton non piacerebbe tutto ciò, anche perchè è sintomo di poca sensibilità. E’ una grande storia e non bisogna raccontare cose che non erano vere dal nulla. Se bisogna fare qualcosa di commerciale non è bello farlo sul nome di Senna. Non mi piace e non lo accetto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati