F1 | Piastri-Leclerc-Russell: le chiacchiere nel retropodio dell’appuntamento a Baku [VIDEO]

Le valutazioni dei piloti al termine dell'appuntamento mondiale a Baku

F1 | Piastri-Leclerc-Russell: le chiacchiere nel retropodio dell’appuntamento a Baku [VIDEO]

F1 GP Azerbaijan – Chiacchiere e scambi di opinioni tra Oscar Piastri, Charles Leclerc e George Russell nel retropodio dell’ultimo Gran Premio dell’Azerbaijan, 17° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. I tre piloti, saliti sul podio a Baku, hanno commentato sommariamente i fatti della corsa, valutando inoltre l’incidente sul finale che ha coinvolto Carlos Sainz e Sergio Perez.

Un episodio che di fatto ha permesso all’inglese della Mercedes di ottenere un podio che fino a metà gara sembrata totalmente insperato, visto il passo mostrato dalla W15. L’australiano della McLaren, ricordiamo, al termine di una gara impeccabile ha battuto il monegasco della Ferrari e ha conquistato la sua seconda vittoria della stagione, dopo il successo ottenuto a Budapest prima della pausa estiva. Questo risultato cruciale gli permette di restare in corsa per il titolo, sfidando Max Verstappen e il compagno di squadra Lando Norris.

Il podio è stato completato da Russell in terza posizione, con Norris, Verstappen, Fernando Alonso e Alexander Albon subito dietro. A chiudere la top ten Franco Colapinto, Lewis Hamilton e Oliver Bearman. Il prossimo appuntamento sarà tra una settimana a Marina Bay per il Gran Premio di Singapore.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati