F1 | Perez esclude tensioni con Verstappen: “Nel team c’è una bella atmosfera”

"Siamo entrambi abbastanza maturi da capire cos'è giusto e sbagliato", ha aggiunto il messicano

F1 | Perez esclude tensioni con Verstappen: “Nel team c’è una bella atmosfera”

Secondo il pilota messicano, alcune voci messe in giro dai media su una rivalità piuttosto accesa con Max Verstappen all’interno del box Red Bull, sono esagerate. Alcune fonti, sostengono che Daniel Ricciardo potrebbe prendere il posto di Sergio Perez nel 2024 ma “Checo” sostiene che il rapporto con il team è molto buono.

“Ad essere onesti, c’è una grande atmosfera nel team. C’è un livello molto alto di rispetto tra noi e con tutti gli ingegneri dalla sua parte e dalla mia”, ha dichiarato a Sky Deutschland.

“Penso che siamo entrambi abbastanza maturi da sapere cos’è giusto e cos’è sbagliato, e finché è così non mi aspetto che cambi”.

La vittoria di Verstappen dalla pole a Melbourne lo ha portato a 15 punti di vantaggio su Perez nel campionato piloti. In un post pubblicato sui social media e poi rimosso, il messicano ha insistito sul fatto di essere pronto a lottare per il titolo.

“I distacchi sono stati molto piccoli, in qualifica e in gara. Al momento non c’è nessuno in forma come Max. È sicuramente il pilota più difficile da battere, quindi mi chiederà il massimo per fare del mio meglio ogni singolo fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati