F1 | Perez dimentica Melbourne: “Siamo pronti per ripartire”

"Non si è trattata di una singola noia da eliminare, ma di una combinazione di diversi fattori", ha rivelato il messicano

F1 | Perez dimentica Melbourne: “Siamo pronti per ripartire”

In attesa di vederlo in pista quest’oggi a bordo della “dominante” RB19, Sergio Perez è tornato a parlare dei problemi emersi durante l’ultimo fine settimana di Melbourne, precisando come Red Bull – durante queste tre settimane di pausa dalla pista – abbia analizzato e compreso gran parte dei problemi che non gli hanno permesso di ottenere un buon risultato in Australia. Parole importanti che di fatto consentono al messicano di guardare con ottimismo al prossimo week-end di gara in terra azera.

“E’ ovvio che non possiamo dimenticare il week-end di Melbourne, ma adesso insieme dobbiamo ripartire e andare avanti”, ha affermato il portacolori della Red Bull. “Ci siamo ritrovati a fronteggiare diversi problemi specifici e sul piano personale quel sabato tra PL3 e qualifiche è stato orribile. In ogni caso credo che abbiamo capito e compreso molti dei problemi che abbiamo avuto. Non si è trattata di una singola noia da eliminare, ma di una combinazione di diversi fattori. Speriamo di non doverli più vedere, soprattutto qui a Baku”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati