F1 | Ocon: “Io e Gasly non saremo migliori amici, ma lavoreremo per il bene della Alpine”

"Siamo due piloti professionali e lavoriamo nel modo in cui ci serve", ha aggiunto il pilota francese

F1 | Ocon: “Io e Gasly non saremo migliori amici, ma lavoreremo per il bene della Alpine”

Intercettato dai media transalpino durante la conferenza stampa di presentazione della nuova A523, Esteban Ocon è tornato a parlare del rapporto di collaborazione con Pierre Gasly, suo nuovo compagno di squadra in Alpine per la stagione 2023 di Formula 1, precisando come entrambi stiano collaborando al meglio delle proprie possibilità per lo sviluppo della nuova monoposto.

Nonostante un rapporto non idilliaco, provocato da alcune frizioni avvenute in passato, i due “galletti” della Alpine vogliono garantire alla squadra feedback e riscontri sul pacchetto tecnico, così da scalare velocemente la classifica verso le zone attualmente occupate da Red Bull, Ferrari e Mercedes.

“Sono fiducioso ed è indubbio che ai media piacciano i titoli sui giornali o questo tipo di storie”, ha rivelato il francese della Alpine. “Siamo due piloti professionali e lavoriamo nel modo in cui ci serve. Non saremo migliori amici con ogni probabilità, ma questo non avrà alcuna importanza finché l’atmosfera all’interno della squadra resterà ottima. L’importante è mantenere una conversazione aperta e chiara. Ed è ciò che sta avvenendo fino ad oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati