F1 | Ocon al veleno: “Perez non può comportarsi così, andrò da lui da uomo a uomo”
Il francese arrabbiato con il suo compagno di team per i due incidenti: "Sono sempre calmo, però oggi non lo sono. È pericoloso per noi, per me, lui mi ha messo al muro due volte"
Alla fine ha concluso in nona posizione, ma la gara di Esteban Ocon non è stata affatto facile. Scontro con Perez all’inizio di gara dopo curva 1, costretto al contatto con il muro esterno dal suo compagno di team. Poi ancora, situazione simile, ancora contatto con il messicano e gara nuovamente danneggiata.
Il francese al veleno in parco chiuso, ha parlato a Sky Sport: “Sono sempre calmo, però oggi non lo sono. È pericoloso per noi, per me, lui mi ha messo al muro due volte, la prima volta è successo in partenza e non ho detto nulla perché forse non mi aveva visto, ma la seconda no. Non si può fare una cosa così, abbiamo perso tanti punti e spero che la squadra dica qualcosa e io andrò da lui per parlargli da uomo a uomo. Vorrei dirgli ‘perchè fai questo? non hai mai fatto con altri compagni perché con me si?’ Non so”, ha concluso.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui