F1 | Norris: “Sono sorpreso del terzo posto, abbiamo fatto un lavoro fantastico”
"Sono state qualifiche difficili, ma in queste condizioni sappiamo andare bene", ha sottolineato l'alfiere della McLaren
Lando Norris è senza ombra di dubbio la sorpresa del sabato di qualifiche del Gran Premio di Spagna. L’inglese della McLaren è infatti riuscito ad ottenere un sorprendente terzo tempo alle spalle della Red Bull del poleman Max Verstappen e della Ferrari di Carlos Sainz. La monoposto di Woking continua a dare sempre più ottimi segnali, migliorando gara dopo gara. L’inizio difficile di stagione sembra, ad oggi, solo un lontano ricordo.
“Sono sorpreso di essere qui, abbiamo fatto un lavoro fantastico – ha dichiarato Norris al termine delle qualifiche – Terza posizione, quasi seconda. Sono molto contento. Va bene così, siamo stati molto veloci per tutte le qualifiche quindi dobbiamo continuare in questo modo”.
Norris continuando con la propria analisi ha aggiunto: “Le condizioni sono state buone, così come la pista. L’eliminazione della chicane nel settore finale? Mi piacciono le curve veloci. Sono state qualifiche difficili, ma in queste condizioni sappiamo andare bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui