F1 | Nico Hulkenberg dice no alla IndyCar
Il tedesco aveva provato il 25 ottobre la Arrow McLaren a Barber
Nico Hulkenberg, attualmente terzo pilota di Aston Martin e Mercedes, non correrà nel 2022 in IndyCar. Il valido pilota tedesco, che ha disputato gli ultimi due GP nella massima categoria l’anno scorso, sostituendo prima Perez e poi Stroll in Racing Point a Silverstone e al Nurburgring, ha partecipato il 25 ottobre ad un test con la Arrow McLaren SP sul circuito americano di Barber, che sembrava essere il preludio ad un suo impegno nella massima categoria americana a ruote scoperte.
Invece Hulk ha annunciato con un tweet che per ora preferisce non andare avanti in questa avventura per ragioni personali. Queste le sue parole:
“E’ stato emozionante provare una monoposto Indy e sono grato alla Arrow McLaren per questa opportunità. In ogni caso per ragioni personali ho deciso di non andare avanti in questo progetto. Vi terrò aggiornati sui miei progetti futuri”
Quick update regarding Indycar: It was exciting to test an Indycar two weeks ago and I am grateful to @ArrowMcLarenSP for this opportunity. However for personal reasons I decided not to go ahead with it. Keep you posted on my future plans. #WeRideOn
— Nico Hülkenberg (@HulkHulkenberg) November 4, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui