F1 | Montezemolo: “Verstappen è di gran lunga il numero uno”
"Anche a Baku, correndo in condizioni difficili, non ha mai perso il controllo", ha affermato l'ex presidente della Ferrari

Luca Cordero di Montezemolo non ha dubbi. L’ex presidente della Ferrari, attualmente facente parte del board di McLaren Automotive, ha sottolineato come dal proprio punto di vista Max Verstappen rappresenti nettamente il miglior pilota attualmente presente in griglia.
L’olandese, malgrado una stagione condizionata da una Red Bull non sempre competitiva, ha conquistato quattro vittorie in stagione le ultime delle quali ottenuti a Monza e a Baku ponendosi come mina vagante nella lotta iridata che vede contrapposto il duo papaya Piastri-Norris.
“Oggi devo dire che, per me, Verstappen è di gran lunga il numero uno”, ha dichiarato Montezemolo citato da Reuters.
Montezemolo, proseguendo con la propria analisi, ha aggiunto: “Anche nell’ultima gara a Baku, in condizioni difficili, non ha mai perso il controllo. È sempre stato veloce. Non commette mai errori. (Carlos) Sainz e (Charles) Leclerc erano un’ottima coppia (Ferrari). Ma senza dubbio, Verstappen è di gran lunga il migliore secondo me. Di gran lunga”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui