F1 | Montezemolo: “Ferrari? Buona stagione, ma parlare è facile, vincere è difficile”

L'ex presidente del Cavallino spera di rivedere presto la Rossa trionfante: "Il successo manca da molto tempo"

F1 | Montezemolo: “Ferrari? Buona stagione, ma parlare è facile, vincere è difficile”

Luca Cordero di Montezemolo, intervenuto durante la trasmissione “Circo Massimo” in onda su Radio Capital, ha commentato la gara disputata ieri ad Interlagos, che ha visto Sebastian Vettel prevalere su tutti: “Mi sono goduto la vittoria della Ferrari e un Hamilton straordinario. Ieri è stata una gara bellissima, divertente. Chi come me le ha vissute con uno stress spasmodico, riesce a godersele di più vivendole con meno stress”.

L’ex presidente del Cavallino si è poi soffermato sul 2017 della Rossa “Lo sport non è una scienza esatta come certe cose della finanza o dell’economia: parlare è facile, vincere è difficile. Detto questo, la Ferrari ha fatto una buona stagione però purtroppo non ha vinto. E ieri credo avrebbe vinto Hamilton, se fosse partito in prima fila”.

Per il prossimo futuro, l’augurio di Montezemolo è quello di vedere una Ferrari in grado di lottare per il Mondiale fino all’ultimo GP: Speriamo che si ritorni a vincere, perché è molto tempo che questo non avviene. O per lo meno di giocarsela fino in fondo, io ho vinto 19 campionati fra piloti e costruttori ma tanti ne ho persi all’ultima gara”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati