F1 | Mercedes, Wolff sul rinnovo di Bottas: “Ne stiamo parlando”

Bottas: "Ci vorrà del tempo, nessun annuncio a Spa"

F1 | Mercedes, Wolff sul rinnovo di Bottas: “Ne stiamo parlando”

In attesa della ripresa del campionato, prevista per fine agosto sul tracciato di Spa, il futuro di alcuni piloti dovrebbe decidersi in questo periodo di pausa estiva.

Tra questi figura il nome di Valtteri Bottas. Il finlandese, chiamato in Mercedes per sostituire Nico Rosberg, ha fin qui ben figurato come dimostrano i 169 punti conquistati (a -19 dal compagno di  squadra Lewis Hamilton e a-33 dal leader del Mondiale Sebastian Vettel) nelle prime 11 gare al volante della W08 Hybrid.

Sulla situazione contrattuale di Bottas, in scadenza al termine della stagione, Toto Woff ha dichiarato: “Questa pausa sarà un buon momento per discuterne. Ne abbiamo già parlato con Valtteri prima dell’Ungheria. Vorrei arrivare alle trasferte asiatiche con la situazione ben definita”.

Dobbiamo parlare di ciò che riguarda il futuro, ma non aspettatevi nessuno annuncio per Spa. Questo discorso potrebbe richiedere del tempo”, ha risposto Bottas a precisa domanda sul suo rinnovo.

Secondo gli ultimi rumors, Bottas rinnoverà di un anno con Mercedes. Una scelta, questa, che permetterebbe alla scuderia della Stella di andare in futuro alla caccia di un top driver come Sebastian Vettel o Fernando Alonso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati