F1 | Mercedes, Wolff strizza l’occhio a Vettel: “Sebastian è un gran pilota”

La priorità della Stella resta quella di confermare il duo Hamilton-Bottas

Il team principal della Stella osserva con attenzione la situazione del quattro volte campione del mondo che concluderà a fine 2020 il suo ciclo in Ferrari
F1 | Mercedes, Wolff strizza l’occhio a Vettel: “Sebastian è un gran pilota”

La mancata conferma di Sebastian Vettel in Ferrari, che concluderà il 2020 e poi saluterà Maranello, può aprire altri importanti scenari di mercato. Toto Wolff ha ancora una volta sottolineato l’interesse, mai nascosto, nei confronti del quattro volte campione del mondo anche se la priorità della Mercedes resta quella di proseguire il rapporto professionale con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Infatti come Vettel anche l’inglese e il finlandese sono in scadenza di contratto a fine anno, con il campione del mondo in carica che nelle scorse settimane ha ammesso di aver iniziato a dialogare con la scuderia della Stella per la questione rinnovo.

Sebastian è un grande pilota, ha una grande personalità ed è una risorsa per ogni team di Formula 1 – ha dichiarato il team principal della Mercedes, citato dall’agenzia di stampa DPA -. Per il futuro siamo principalmente impegnati a mostrate lealtà verso i nostri attuali piloti Mercedes, ma ovviamente non possiamo ignorare questo sviluppo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati