F1 | Mercedes, Wolff non esclude l’ipotesi Daniel Ricciardo per il futuro

Il team principal della Frecce d'Argento parla dell'australiano come fra i piloti di interesse il caso di cambiamenti in casa Mercedes

F1 | Mercedes, Wolff non esclude l’ipotesi Daniel Ricciardo per il futuro

Daniel Ricciardo, vincitore del GP di Cina di quest’anno, è il pilota più ambito per la prossima stagione di Formula 1. Il futuro dell’australiano è sempre incerto e ogni settimana sembra dover prendere una direzione diversa: Ferrari, Mercedes, permanenza in Red Bull sono opzioni che si continuano ad alternare.

Su Ricciardo si sono espressi in molti lodandone il talento ed è nuovamente il turno di Toto Wolff, team principal della Mercedes, dire la sua sul pilota della Red Bull: “Se dovessimo guardare altri piloti, Daniel sarebbe sicuramente tra loro. Ma come ho già detto in passato, siamo prima di tutto leali verso i nostri piloti: Lewis, Valtteri e i giovani piloti Mercedes vengono prima. Valtteri meritava di vincere a Baku e avrebbe potuto vincere gli ultimi due GP. Al momento la situazione è molto equilibrata fra lui e Lewis”.

Dichiarazioni inevitabili nel corso di una stagione forse più difficile del solito per le Frecce d’Argento, che di sicuro non possono permettersi distrazioni di mercato. Dichiarazioni che però confermano l’interesse della Mercedes verso uno dei piloti migliori in termini di esperienza e talento.

F1 | Mercedes, Wolff non esclude l’ipotesi Daniel Ricciardo per il futuro
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. .. non è normale

    18 maggio 2018 at 20:54

    non andare in quel team di crucchi ladri e copioni, saresti designato a fare il tappo o a stare sempre dietro al piagnucolone negro.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati