F1 | Mercedes, Wolff conferma: “Russell resterà con noi”
"La squadra è forte", il commento dell'austriaco

Anche se l’estensione del contratto deve ancora essere annunciata formalmente, il team principal della Mercedes ha chiarito che Russell rimane al centro dei piani delle Frecce d’Argento in vista delle prossime stagioni.
“Sicuramente, resterà- ha dichiarato Wolff dopo il podio di Russell al Gran Premio d’Ungheria- la squadra è forte. Lo ha dimostrato ancora oggi”.
La sua ultima prestazione in Ungheria, dove ha superato il poleman Charles Leclerc alla fine della gara per assicurarsi il terzo posto, ha ulteriormente rafforzato la sua posizione nella squadra.
“Solo perché non si parla all’esterno non significa che le cose non stiano progredendo nella tua relazione internamente, e quando si tratta di contratto, vediamo. Usciremo allo scoperto e diremo che tipo di termine abbiamo proposto”.
Russell, nel frattempo, è rimasto rilassato durante le trattative, affermando prima del Gran Premio d’Ungheria che non c’era urgenza da entrambe le parti di finalizzare il nuovo accordo.
“Voglio andare in vacanza la prossima settimana e godermi la pausa, e non c’è pressione di tempo da parte mia. Non c’è pressione da parte della squadra. Quindi, ogni volta che arriviamo a un accordo, lo faremo, ma deve essere giusto in entrambi i modi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui