F1 | Mercedes, Lauda: “Ringrazio tutti per la vicinanza, torno presto”

La scuderia della Stella ha pubblicato sui propri profili social un video in cui è presente il tre volte campione del mondo

F1 | Mercedes, Lauda: “Ringrazio tutti per la vicinanza, torno presto”

Questa mattina, sui propri profili social, la Mercedes ha pubblicato un video (emozionante) in cui era presente Niki Lauda.

L’austriaco, presidente non esecutivo della Stella, sottoposto quest’estate a un delicato intervento di trapianto a un polmone e attualmente in fase di riabilitazione, ha voluto ringraziare tutte quelle persone che l’hanno sostenuto e che lo continuano a sostenere in questa delicata fase della sua vita.

https://twitter.com/MercedesAMGF1/status/1066225499771416577

Come tutti voi sapete ho avuto un periodo difficile dal punto di vista della salute – sottolinea nel video Lauda – Il supporto che ho ricevuto da tutte le persone che ho incontrato è stato incredibile. Ho lasciato il letto più velocemente perché mi sentivo parte di una grande famiglia di amici”.

Abbiamo conquistato il quinto campionato di fila, è qualcosa di eccezionale – ha aggiunto il tre volte campione del mondo -. Ha vinto nuovamente Hamilton, Bottas è nuovamente lì, non potevamo chiedere di meglio. Il messaggio più importante è che sarò lì presto e partiremo. Grazie mille”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati