F1 | Mercedes, Hamilton: “Non mi pesa non aver ancora vinto”

"Prima o poi crediamo di poter lottare con i nostri avversari", ha detto il sette volte campione del mondo

F1 | Mercedes, Hamilton: “Non mi pesa non aver ancora vinto”

Quella che si avvia verso il giro di boa, non è stata finora una stagione esaltante per Lewis Hamilton. L’inglese infatti, a causa anche della mancanza di competitività della W13, non è mai riuscito seriamente a lottare per la vittoria in gara ma al tempo stesso non ne fa drammi confidando nel lavorando svolto dal team per accorciare sempre più il gap da Red Bull e Ferrari.

Il sette volte campione del mondo, ricordando le difficoltà patite soprattutto nei primi GP di questo campionato, ha sottolineato la risalita della scuderia tedesca.

Non so cosa attendermi da questa gara. L’auspicio è quello di togliere qualche punto agli avversari – ha riferito Hamilton, nella press conference del Paul Ricard – Qui siamo andati sempre piuttosto bene. Non aver ancora vinto in stagione non mi pesa, crediamo prima o poi di poter lottare con chi ci precede. Conta il percorso. Purtroppo non abbiamo iniziato bene, ma nessuno dei nostri si è dato per vinto e abbiamo trovato costanza. Non è la stagione ideale, ma l’esperienza ci permetterà di migliorare”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati