F1 | Mercedes, Hamilton contrario alla terza macchina in griglia: “Preferisco vedere più squadre”

"Norris in Formula 1? Non avrà il mio aiuto", ha aggiunto

F1 | Mercedes, Hamilton contrario alla terza macchina in griglia: “Preferisco vedere più squadre”

Presente alla conferenza stampa di apertura del week-end a Singapore, Lewis Hamilton ha parlato del possibile arrivo della terza macchina in griglia, sottolineando come preferisca un maggior numero di squadra piuttosto che una terza vettura schierata da Ferrari o Mercedes. La prima ipotesi, infatti, aumenterebbe lo spettacolo e renderebbe le gare estremamente più entusiasmanti.

L’inglese, inoltre, ha commentato i risultati ottenuti da Mercedes nel corso delle recenti gare, evidenziando come la squadra abbia svolto un ottimo lavoro sulla W09 EQ-Power+, soprattutto durante l’ultimo fine settimana a Monza.

Ecco le parole di Lewis Hamilton su Lando Norris: “Non gli darò consigli. Onestamente non guardo la nazionalità o la griglia, tanto meno se un pilota sia tedesco o inglese”.

Sulla possibile terza macchina in griglia ha aggiunto: “Mi piace l’idea di avere più macchine e più squadre in griglia. L’idea di portare una terza macchina dello stesso team non mi entusiasma”.

Sul lavoro svolto da Mercedes fino ad oggi ha concluso: “Collettivamente abbiamo fatto un ottimo lavoro nelle ultime gare, soprattutto come squadra, e vogliamo continuare così. Ci sono ancora molti punti ancora disponibili e il nostro approccio sembra funzionare”.


4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati