F1 | Mercedes, Hamilton: “Buona giornata, ci aspetta un weekend emozionante”

"Siamo tutti vicini: dobbiamo capire se gli altri hanno fatto un passo avanti o noi uno indietro", ha detto l'inglese

Hamilton ha chiuso in P3 il venerdì di Spa
F1 | Mercedes, Hamilton: “Buona giornata, ci aspetta un weekend emozionante”

Dopo il secondo tempo fatto segnare nella sessione mattutina di Spa, Lewis Hamilton al pomeriggio si è dovuto accontentare della terza posizione preceduto dalla sorpresa Daniel Ricciardo e dalla migliore prestazione fatta registrare dalla Red Bull di Max Verstappen.

L’alfiere della Mercedes, nonché leader della classifica iridata, commentando il venerdì del GP del Belgio ha espresso sensazioni positive.

In generale è stata una buona giornata, adoro guidare su  questa pista, è incredibile – ha detto Hamilton -. Fortunatamente per noi oggi era asciutto, questo ci ha permesso di fare rodaggio e di capire la monoposto. Noi e la Red Bull siamo molto vicini, penso che potrebbero essere più veloci anche al momento. La Racing Point sembra andare molto forte, anche la Renault con Daniel”.

L’inglese ha poi aggiunto: “Tutti siamo vicini e dobbiamo capirne il motivo: se gli altri hanno fatto un passo avanti o noi abbiamo fatto un passo indietro. Abbiamo decisamente del lavoro da fare tra oggi e domani. Ci aspetta un fine settimana emozionante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati