F1 | Mercedes conferma una nuova partnership con Qualcomm

Il logo Snapdragon apparirà sulla W14 e sulle tute di Russell ed Hamilton

F1 | Mercedes conferma una nuova partnership con Qualcomm

Qualcomm Technologies, Inc. e Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team hanno annunciato un accordo pluriennale che riguarderà il marchio Snapdragon. Il marchio in questione apparirà sulla livrea della nuova W14, vettura con cui Lewis Hamilton e George Russell affronteranno il mondiale 2023 di Formula 1, e sulle tute dei piloti, oltre che sull’abbigliamento ufficiale della squadra.

Mercedes e Qualcomm sfrutteranno la piattaforma offerta da Snapderagon per creare esperienze uniche per i fan, sia dal punto di vista digitale che su quello reale. Inoltre, la tecnologia offerta dal marchio statunitense garantirà un’ulteriore aiuto allo sviluppo delle infrastrutture di Brackley e Briwxorth.

“L’innovazione è fondamentale per la nostra attività”, ha rivelato il Team Principal della Mercedes, Toto Wolff. “Inoltre è altrettanto importante entrare in contatto costantemente con i nostri fan e costruire un ambiente di lavoro efficiente, soprattutto in ottica futura. Con il marchio Snapdragon abbiamo il partner perfetto per innovare e trasformare. Non vediamo l’ora di creare soluzioni uniche e audaci mentre andiamo avanti in queste aree”.

Qui invece le affermazioni di Don McGuire, SVP e CMO di Qualcomm Technologies, Inc: “Snapdragon offre esperienze premium e i nostri partner sono i migliori della categoria. La Mercedes è il principale team tecnologico in F1, il che lo rende il partner ideale per il marchio Snapdragon. Insieme ci impegniamo reinventare l’esperienza dei fan tutto il mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati