F1 | Mercedes, Bottas: “Stiamo lavorando bene”

Il finlandese, tra i protagonisti della press conference di Silverstone, è tornato sulla partenza di Spielberg: "Bisogna rischiare"

F1 | Mercedes, Bottas: “Stiamo lavorando bene”

Tra i protagonisti della press conference del giovedì del Gran Premio di Gran Bretagna figurava Valtteri Bottas, vincitore dell’ultimo appuntamento iridato in Austria sul tracciato di Spielberg.

Sul positivo momento che sta attraversando in stagione, il finlandese della Mercedes ha dichiarato: “Stiamo lavorando bene, mi sento a mio agio”.

Bottas inoltre è tornato a parlare della partenza in Austria: “È stato il mio miglior spunto al via, alle volte bisogna prendere dei rischi. Non ho altro da aggiungere”.

Nel corso della serata di ieri, le monoposto di Formula Uno sono state protagoniste di un evento tra le strade di Londra in cui era assente l’idolo di casa Lewis Hamilton. A precisa domanda, Bottas ha dichiarato: “Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni. Io mi sono divertito”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,