F1 | Mercedes, Bottas: “Futuro? Non sono preoccupato”

"Nella mia carriera non ho mai avuto certezze nel corso delle stagioni fino ad agosto/settembre", ha dichiarato il finlandese

F1 | Mercedes, Bottas: “Futuro? Non sono preoccupato”

Tra i piloti presenti nei top team, che vanno in scadenza al termine della stagione, figura anche il nome di Valtteri Bottas.

A margine del Gran Premio d’Azerbaijan, concluso al secondo posto dopo un’ottima rimonta dalle retrovie, culminata con il sorpasso al fotofinish sulla Williams di Lance Stroll, il finlandese della Mercedes ha ribadito di non essere preoccupato del proprio futuro, malgrado il contratto con la Stella scada nei prossimi mesi.

Non ho firmato nulla dopo la gara – ha dichiarato Bottas – Certo, voglio continuare a far bene e dimostrare di meritare questo team. A tal proposito, Baku è stato un esempio perfetto. Come dice Toto (Wolff, ndr) è ancora presto, non c’è fretta. Sono contento di come stiano andando le cose. Come ho già detto giovedì scorso, nella mia carriera in F1 non ho mai avuto certezze sul mio futuro fino ad agosto/settembre. Alle volte anche a gennaio! Non è una novità per me”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati