F1 | McLaren, Brown sulla rivalità Piastri-Norris: “Un piacere lavorare con loro, si rispettano reciprocamente”

"Vogliono battere altre 19 vetture, compreso il loro compagno di squadra", ha affermato il CEO della scuderia di Woking

F1 | McLaren, Brown sulla rivalità Piastri-Norris: “Un piacere lavorare con loro, si rispettano reciprocamente”

Il 2025 è un anno che si sta rilevando a fortissime tinte papaya. Papaya McLaren. La scuderia di Woking sta infatti monopolizzando la scena del Circus, dominando una stagione ristretta per la lotta al titolo al duo composto da Oscar Piastri e Lando Norris.

Tra i due piloti della McLaren non sono mancati momenti tesi in pista, come accaduto in Canada, ma al tempo stesso il CEO Zak Brown ha sottolineato come tra i due il rapporto è buono ed è fondato sul reciproco rispetto.

Dopo 12 gare di campionato, il confronto tra i due papaya sorride a Piastri. L’australiano è leader del Mondiale, potendo contare su 8 punti di vantaggio nei confronti del compagno di squadra.

“Davvero impressionante – ha dichiarato Brown, citato da F1.com, riferendosi alla gestione della coppia – Ho pensato che l’Austria sia stata una gara epica: tutti aspettavano di vedere quella gara tra loro due e loro erano in pista, erano veloci, erano aggressivi, si davano spazio in gara ed è stato molto emozionante. Non vedo l’ora di vederne altre”.

Brown, continuando a discutere della rivalità Piastri-Norris, ha aggiunto: “È abbastanza piacevole e loro vogliono gareggiare in modo leale. Vogliono solo una macchina uguale, un trattamento equo, che è esattamente quello che ottengono. Vogliono battere altre 19 vetture, compreso il loro compagno di squadra, quindi è un piacere lavorare con loro. Hanno un enorme rispetto l’uno per l’altro: il modo in cui si comportano è quello che hanno dietro le quinte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati