F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La scuderia di Woking, che ha perso Andreas Seidl, divenuto nuovo CEO della Sauber, ha deciso di promuovere Andrea Stella come team principal a partire dal 2023.
Una scelta che non cambia gli obiettivi della squadra britannica che, come sottolineato da Zak Brown, andrà avanti per la propria strada senza subire alcun ridimensionamento.
“Non credo perderemo colpi – ha dichiarato Brown, intervistato da RacingNews365 – I team sono abili nel gioco di squadra e dovrebbero essere superiori a qualsiasi individuo. Penso che Andrea abbia un’enorme quantità di esperienza e per molti versi guida già la squadra. Dirige la squadra durante il weekend di gara. È molto rispettato dai piloti, molto pratico, molto tecnico. Quindi sono entusiasta e penso che Andrea farà un ottimo lavoro e non penso che siamo più deboli, siamo solo diversi”.
Brown, parlando di Seidl, ha detto: “Voleva diventare CEO, al momento la McLaren non poteva dargli quell’opportunità. Dunque si è trattato più di un’occasione che di mancanza di spazio in McLaren”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui