F1 | McLaren, Brown: “Non sarei sorpreso di vedere Verstappen in Mercedes”

Sul talento dell'olandese: "Credo che Max stia portando avanti Red Bull, senza di lui sarebbero dietro alle Racing Bulls"

F1 | McLaren, Brown: “Non sarei sorpreso di vedere Verstappen in Mercedes”

Max Verstappen è aperto al trasferimento in Mercedes a partire dalla prossima stagione, prendendo così in considerazione l’idea di lasciare la Red Bull dopo ben 10 stagioni. È la voce di mercato, rimbalzata con insistenza nelle ultime ore, dopo le indiscrezioni lanciate dalla redazione italiana di F1 di Sky Sport nei giorni scorsi.

Discutendo dell’eventuale approdo dell’olandese alla corte della scuderia della Stella, con Toto Wolff che non ha mai nascosto l’interesse tecnico-sportivo nei confronti del quattro volte campione del mondo della Red Bull cercando di portarlo a Brackley già per il post Hamilton, il CEO della McLaren Zak Brown non sarebbe affatto sorpreso se questa trattativa di mercato di concludesse con la fatidica fumata bianca.

“Sono un sostenitore del principio ‘quando c’è fumo, c’è fuoco’ – ha dichiarato Brown, intervistato da Sky Sports News – Se tutti fossero impegnati al loro posto direbbero questo. Il fatto che tutti parlino e nessuno confermi nulla mi dice che ci sono delle conversazioni in corso. Tempo fa ho detto che non sarei sorpreso di vedere Max su una Mercedes”.

Il manager americano, continuando con il proprio pensiero, ha aggiunto: “La Red Bull sarebbe dietro alle Racing Bulls senza Verstappen. Hanno fatto un ottimo lavoro e hanno una grande macchina da corsa. Credo che Max li stia portando avanti in questo momento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati