F1 | McLaren, Brown: “La strada intrapresa è quella giusta”

Brown ha rivolto i complimenti alla Honda: "Partner fantastico con tecnici eccelsi"

F1 | McLaren, Brown: “La strada intrapresa è quella giusta”

Dopo un biennio con più ombre che luci, nella nuova stagione la McLaren vuole tornare a respirare aria di alta classifica. Malgrado la strada da percorrere sia ancora lunga per arrivare allo stesso livello dei top team, Zak Brown crede che la direzione intrapresa dalla scuderia anglo-giapponese è quella giusta.

Il nuovo direttore esecutivo di Woking, che negli scorsi mesi ha preso il posto di Ron Dennis, ha voluto complimentarsi con i tecnici della Honda per l’impegno che stanno mettendo per cercare di colmare il gap evidenziato nel recente passato.

“Sono in perenne contatto con Jonathan Neale e Eric Boullier, così come con i nostri migliori ingegneri – ha detto Brown –  Non voglio fare previsioni azzardate, ma l’operato svolto finora indica chiaramente che i nostri ragazzi hanno compiuto un ottimo lavoro in virtù anche delle nuove regole”.

“La Honda è un partner fantastico – ha aggiunto il direttore esecutivo di Woking – Nessuna azienda al mondo produce il maggior numero di motori e gli ingegneri hanno un patrimonio di conoscenze eccelse. Il 2015 e il 2016 sono stati per noi anni di apprendimento, il nostro obiettivo è quello di tornare ai vertici quanto prima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,