F1 | McLaren, Brown: “Dal 2024 dobbiamo lottare per la vittoria”
"Non abbiamo scuse", ha ammesso il CEO di Woking
La McLaren, per bocca di Zak Brown, traccia obiettivi ambiziosi a partire dal 2024. Il CEO di Woking infatti, dopo aver effettuato una profonda ristrutturazione manageriale e infrastrutturale, si augura di poter iniziare a raccogliere i frutti di questo importante lavoro a partire dal 2024.
Il manager americano ha fissato questa data come quella in cui la monoposto britannica possa iniziare a lottare per piazzamenti e obiettivi importanti.
Anche se il completamento della nuova galleria del vento, che sarà terminata solamente a metà del 2023, lascia intravedere che gli obiettivi tracciati da Brown possano essere inseguiti solamente dal 2025.
“A partire dal 2024 voglio bussare alla porta di podi, vittorie e campionati – ha dichiarato Brown, intervistato da RacingNews365 – A causa della nostra infrastruttura tecnologica, non avremo tutti i vantaggi nel 2024 poiché la galleria del vento entrerà in funzione a metà di quest’anno, significa che la nostra auto 2024 inizierà lo sviluppo di alcune delle nostre tecnologie precedenti e successivamente verrà trasferita in quella nuova. Nel 2025 vogliamo lottare per questi obiettivi e abbiamo tutto ciò che serve. Non abbiamo scuse”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui