F1 | McLaren, Brown: “Con Verstappen la Mercedes sarebbe un avversario spaventoso”

"Verstappen in McLaren? No, abbiamo la migliore formazione di piloti della Formula 1", ha detto Brown

F1 | McLaren, Brown: “Con Verstappen la Mercedes sarebbe un avversario spaventoso”

Zak Brown non ha dubbi. L’eventuale approdo di Max Verstappen in Mercedes sarebbe “un po’ spaventoso”. Il CEO della McLaren, commentando la voce lanciata negli scorsi giorni dalla redazione italiana di Sky Sport F1 sui colloqui tra il quattro volte campione del mondo e la scuderia della Stella in vista del 2026, anno in cui entrerà in vigore il nuovo regolamento tecnico, ha sottolineato come tale connubio rappresenterebbe una vera e propria minaccia in vista del futuro.

“Penso che la Mercedes stia chiaramente progredendo, la Red Bull chiaramente non lo è al momento e Max è un talento incredibile – ha dichiarato Brown, intervistato da ESPN – Quindi Max con la Mercedes sarebbe un avversario molto serio”.

Brown, continuando a discutere di Verstappen, ha ammesso come l’olandese non rientri nei piani della squadra di Woking: “No, non potrei essere più contento della nostra formazione di piloti. Ho detto fin dal primo giorno che abbiamo la migliore formazione di piloti della Formula 1, ora sarebbe difficile sostenere che è statisticamente vero”.

Il manager americano ha poi aggiunto: “Per il talento che hanno in pista e fuori, non scambierei i nostri due piloti con nessun altro sulla griglia”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati