F1 | McLaren, Alonso sul GP della Malesia: “Continueremo a lottare”

"In queste ultime sei gare faremo del nostro meglio", ha sottolineato lo spagnolo

F1 | McLaren, Alonso sul GP della Malesia: “Continueremo a lottare”

Archiviato il weekend di Singapore, dove è stato costretto al ritiro per i problemi causati dal contatto al via con la Red Bull di Max Verstappen e la Ferrari di Kimi Raikkonen, Fernando Alonso è proiettato al prossimo round iridato che vedrà il Circus protagonista sul tracciato di Kuala Lumpur nel prossimo weekend per il Gran Premio della Malesia.

Dopo Singapore, sono  ansioso di tornare in pista e spero che la mia gara duri oltre la prima curva – ha sottolineato Alonso – C’è tanta delusione per quello che è successo, difficile nascondere la frustrazione quando sei vittima di un incidente altrui. Avevamo il potenziale per essere veramente competitivi e dispiace che non abbiamo avuto la possibilità di dimostrarlo”.

Continuando con la prima disamina, Alonso ha detto: “Le condizioni in Malesia saranno molto simili a quelle di Singapore, dove il caldo e l’umidità incideranno sulle condizioni dei piloti e delle monoposto. Il layout della pista non è consono alle caratteristiche della nostra monoposto, ma naturalmente continueremo a lottare. Ci sono ancora sei corse e faremo del nostro meglio per ottenere il miglior risultato possibile”.

Le vetture del 2018 saranno sicuramente più veloci, speriamo di poter disputare una corsa regolare senza problemi”, ha concluso lo spagnolo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati