F1 | Massa potrebbe assumere un ruolo in Liberty Media

"Sarebbe brutto non avere piloti brasiliani in griglia"

F1 | Massa potrebbe assumere un ruolo in Liberty Media

Mentre Paul Di Resta e Robert Kubica eseguono i test con la Williams 2014 affinché il team inglese possa valutarne il potenziale, la posizione di Felipe Massa all’interno della scuderia di Grove inizia a farsi precaria. Dopo essere stato richiamato in extremis dalla Williams per sostituire Bottas, il brasiliano ora vorrebbe continuare la sua avventura in F1, ma la squadra sembra volta a seguire un’altra strada.

“Non ho niente da dire, sono concentrato solo sul mio lavoro – ha dichiarato Felipe in merito ai test di Kubica e Di Resta – spero di conoscere la decisione della squadra prima della gara di San Paolo. Non ci sono nuovi negoziati, quando parlo con la squadra affermo chiaramente la mia posizione. Loro sanno cosa posso fare. A mio avviso sono sicuro che abbiano bisogno di me”.

Nel caso di ritiro si era parlato spesso di un possibile sbarco di Massa in Formula E. Ma ora si apre anche un’altra prospettiva, quella di un ruolo di consulenza per Liberty Media. “Se posso aiutare e loro sono interessati al mio aiuto, allora possiamo parlare” ha detto Felipe, che comunque per ora resta concentrato sul suo impegno da pilota. Senza di lui, infatti, il Brasile resterebbe senza un rappresentante nel Circus: “Sarebbe brutto perché i brasiliani amano la F1 e sono felici di vedere loro piloti”.

Lorenzo Lucidi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati