F1 | Marko: “Il duello Verstappen-Hamilton più esplosivo rispetto a Rush”

"Da una parte c'è un sette volte iridato, che conduce una vita abbastanza mediatica, e dall'altra c'è Max che si concentra solo sulla Formula 1", il pensiero dell'austriaco

F1 | Marko: “Il duello Verstappen-Hamilton più esplosivo rispetto a Rush”

La battaglia iridata tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, che ha caratterizzato interamente l’ultima stagione, a detta di Helmut Marko è stata certamente molto più estrema rispetto a quella tra Niki Lauda e James Hunt portata alla ribalta cinematografica da Tom Howard nel film Rush.

Il talent scout della Red Bull ha infatti sottolineato come la rivalità tra l’olandese e l’inglese abbia raggiunto vette di tensione importanti, soprattutto considerando le differenze tra il 33 e il 44 che si sono contesi il campionato del mondo fino all’ultimo giro di Abu Dhabi.

Il duello del 2021 ha avuto più forza esplosiva di Rush  – ha dichiarato Marko ai microfoni dell’emittente ServusTV – Da una parte c’è un sette volte iridato, che conduce una vita abbastanza mediatica, e dall’altra c’è Max che ha i piedi per terra e si concentra solo sulla Formula 1. Ci sono tanti punti di contrasto che si uniscono. Questo vale non sono per i piloti ma anche per le due squadre che hanno affrontato questa battaglia a colpi di parole”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati