F1 | Marko: “Hamilton sembra disperato, credo aspetti il 2026”

"Sperando che la Ferrari non faccia solamente centro con quella macchina, ma che la possa gestire meglio", il pensiero del consulente della Red Bull

F1 | Marko: “Hamilton sembra disperato, credo aspetti il 2026”

È un Lewis Hamilton in tremenda difficoltà quello che ha iniziato la sua prima stagione con la Ferrari. Il sette volte campione del mondo, che ha deciso di sposare il progetto tecnico del Cavallino nella parte conclusiva della propria carriera chiudendo il lungo e vincente percorso in Mercedes, in queste prime gare al volante della SF-25 ha dovuto fare i conti con la mancanza di feeling con la vettura.

L’unico spunto degno di nota è arrivato in Cina, dove l’inglese ha conquistato la pole e la vittoria nella Sprint Race. Interpellato sulla situazione critica che sta vivendo Hamilton in rosso, Helmut Marko ha sottolineato le difficoltà dell’ex Mercedes riferendo che dal suo punto di vista Lewis stia aspettando il 2026: stagione dove entrerà in vigore il nuovo regolamento tecnico.

“Hamilton sembra davvero disperato – ha dichiarato Marko, intervistato da SPORT 1- Ma credo che stia aspettando il 2026, sperando che la Ferrari non faccia solamente centro con quella macchina, ma anche che sia una macchina che lui possa gestire meglio”.

1/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,