F1 | Magnussen sul quartier generale della Haas a Maranello: “È stato un bel cambiamento”
"La squadra si sta muovendo nella giusta direzione", ha detto il danese
Kevin Magnussen ha promosso la mossa della Haas di trasferire in Italia, e più precisamente a Maranello, la propria struttura di lavoro. Una soluzione ideale, come sottolineato dal pilota danese, tornato in Formula 1 proprio con la scuderia americana prendendo il posto di Nikita Mazepin, che permette al team di avere stabilità.
La Haas, che ha sacrificato il 2021 per dedicarsi completamente alla nuova stagione caratterizzata dalle modifiche regolamentari, ha iniziato nel migliori dei modi il 2022 ottenendo 15 punti nei primi sette appuntamenti iridati.
“È stato un bel cambiamento nella squadra – ha dichiarato Magnussen – Si sono trasferiti nell’anno in cui sono stato via. Ora a Maranello c’è un gruppo più grande. Penso che aiuti la comunicazione tra i diversi reparti, il solo poter andare a parlare tra loro. Per tutti questi anni, il nostro team è stato sparso in tutto il mondo: gli Stati Uniti, due posti in Italia, uno in Inghilterra. A livello comunicativo è più facile quando vai sulla scrivania del collega per poter fare una chiacchierata. La Haas si sta muovendo nella giusta direzione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui