F1 | Magnussen: “Alla Haas mi sento stimato”
"Quanto ti diverti a fare quello che fai, diventi migliore"
Il pilota danese ha ammesso che l’atmosfera positiva che circonda la scuderia americana, è stata una componente chiave del miglioramento della squadra, nonché della sua stessa felicità.
La Haas ha concluso la stagione 2018 con un sorprendente quinto posto nella classifica costruttori. Ci sono state alcune disavventure nel corso dell’anno, come l’errore del doppio pit stop della squadra durante il round di apertura a Melbourne, ma nel complesso la squadra statunitense si è fatta avanti ed è migliorata.
Kevin Magnussen, è stato “il primo della classe”, avendo surclassato di 19 punti il compagno di squadra, Romain Grosjean e dopo tre stagioni con la Haas, ha trovato stabilità e apprezzamento.
“Sicuramente è l’atmosfera più bella che abbia mai avuto, perché le prestazioni sono buone e anche io sono in un bel posto nella mia carriera -ha dichiarato ad Autosport– ho sicurezza per il futuro nella squadra e il team è molto impegnato con me. Si fidano di me e mi sento stimato. Quando ti diverti a fare quello che fai, diventi migliore. Quando ti diverti, è molto più facile e fai meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui