F1 | Lewis Hamilton diventa “Sir”
"Un vero gigante del nostro sport e la sua influenza è enorme sia dentro che fuori un'auto", ha dichiarato il nuovo CEO della F1 Stefano Domenicali
Il 2020 di Lewis Hamilton si chiude con un nuovo e prestigioso riconoscimento. L’inglese della Mercedes, che in questa stagione ha superato il record di vittorie di Michael Schumacher eguagliando inoltre il campionissimo tedesco a quota sette titoli iridati, ha ricevuto l’ambito appellativo onorifico di Sir. Un premio che Oltremanica viene riconosciuto a determinate personalità che hanno raggiunto importanti traguardi.
Hamilton dunque è l’ultimo pilota militante in Formula Uno che si aggiunge alla lunga lista di Cavalieri che comprende personalità del calibro di Jackie Stewart, Stirling Moss, Frank Williams, Patrick Head e Jack Brabham.
“Lewis è un vero gigante del nostro sport e la sua influenza è enorme sia dentro che fuori un’auto – ha dichiarato Stefano Domenicali, nuovo CEO della Formula Uno, citato da Formula1.com – Ciò che ha ottenuto è fenomenale, con molto altro in arrivo. Tutti noi in Formula 1 ci congratuliamo con lui per questo meritato riconoscimento e non vediamo l’ora di vedere più del suo splendore nel 2021”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui