F1 | Leclerc rapinato a Viareggio

Il furto è avvenuto con la scusa di un selfie

F1 | Leclerc rapinato a Viareggio

Spiacevole disavventura per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari infatti è stato derubato del suo Rolex, mentre si trovava a Viareggio in compagnia del suo preparatore atletico e di alcuni amici.

L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23, quando il monegasco è stato avvicinato da un gruppo di tifosi (tra i quali vi erano anche i responsabili del furto) per chiedere foto e autografi. Approfittando del fatto che la zona non fosse molto affollata, una persona al momento sconosciuta, è riuscita a togliere l’orologio Richard Mille RM67 (del valore di circa 300 mila euro,ndr) al pilota dileguandosi con altri presenti in poco tempo.

Sono ovviamente in corso le indagini di polizia e carabinieri. Questa la protesta di Andrea Ferrari, preparatore atletico di Leclerc che ha denunciato l’accaduto su Instagram: “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico”.

 

 

1.7/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati