F1 | Leclerc: “Ho molta pressione da quando sono in Ferrari”

"La pressione è normale. Ho sempre sognato di guidare per la Ferrari, capisco le responsabilità", ha sottolineato il monegasco

F1 | Leclerc: “Ho molta pressione da quando sono in Ferrari”

Guidare per la Ferrari porta tanta pressione. Lo sa molto bene Charles Leclerc, con il monegasco che ha vissuto sulla propria pelle – da oramai diversi anni a questa parte – cosa comporti essere parte della squadra del Cavallino. L’alfiere della Rossa, presente nei giorni scorsi a Maranello organizzato dallo sponsor Bitdefender, ha ribadito le difficoltà e le responsabilità derivanti dall’essere al volante della monoposto più iconica e vincente della storia della Formula 1.

“Pressione? Ho molta pressione, soprattutto da quando sono in questa squadra – ha detto Leclerc, citato da La Gazzetta dello Sport – Richiede molta passione e responsabilità, perché molte persone sono deluse anche al minimo errore”.

Leclerc, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Ma ho sempre sognato di guidare in Formula 1 per la Ferrari, quindi capisco queste responsabilità. Dobbiamo essere preparati per questo. Nel nostro sport, la pressione è normale. Continui a lottare anche quando le cose non vanno come ti aspetteresti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati