F1 | Leclerc e la voce sulla Red Bull: “Gossip messo in giro da qualcuno che si annoiava”
"Io credo fermamente nelle persone che fanno parte della Scuderia", ha affermato il monegasco
Nella conferenza stampa d’apertura del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Charles Leclerc è tornato a parlare delle voci di mercato relative a una possibile trattativa con la Red Bull per la stagione 2022, precisando come le indiscrezioni circolate in settimana si trattino di “gossip messo in giro da qualcuno che si annoiava”.
Nonostante le difficoltà affrontate dalla Rossa lo scorso anno e i tanti dubbi relativi al prossimo anno, il monegasco ha sposato in pieno il progetto della Scuderia per il prossimo futuro, aspetto che lo porterà a sfidare Mercedes, Red Bull e tutti gli altri competitor per il titolo al volante della vettura italiana.
“Credo che si tratti di gossip”, ha affermato il monegasco della Ferrari. “Forse qualcuno si annoiava e allora si è inventato qualcosa. Io credo fermamente nelle persone che fanno parte della Scuderia e nel progetto che ho sposato. Il prossimo anno ci vedrà ripartire da zero con regole completamente nuove e io entrerò in questa nuova era al volante di una Ferrari. Non c’è alcun dubbio su questo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui