F1 | Latifi: “Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro”

Il canadese non esclude la possibilità di un anno sabbatico

F1 | Latifi: “Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro”

Tra i piloti che il prossimo anno non saranno in Formula 1 figura il nome di Nicholas Latifi. Il canadese, al quale la Williams ha deciso di non rinnovargli il contratto, non ha ancora sciolto le riserve per il futuro e non ha escluso la possibilità di prendersi un anno di pausa per poter scegliere con tutta la calma la prossima categoria motoristica in cui cimentarsi.

Sono solo voci. Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro – ha dichiarato Latifi, intervistato dai media presenti a Città del Messico, citato da Formula1.com – Ho esplorato delle opzioni. L’IndyCar è una serie che sto prendendo in considerazione, di sicuro, ma non ho ancora deciso nulla. Penso che debba capitare l’occasione giusta nella categoria giusta, ma non posso dire esattamente quale sia la serie giusta perché non ho ancora deciso”.

Latifi, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Sicuramente è ancora sul tavolo ma, allo stesso tempo, se non c’è un’opzione sul tavolo che ritengo quella giusta per il prossimo anno non escludo di prendere un anno sabbatico per poi mettere insieme qualcosa di meglio per il successivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati