F1 | Krack: “In Aston Martin vogliamo costruire una cultura vincente”
"In futuro vedo il successo come norma per la squadra", ha sottolineato il TP della scuderia inglese
Finora il ritorno in Formula 1 come scuderia non è stato certo esaltante per l’Aston Martin che ha riscontrato non poche difficoltà nel progettare una monoposto competitiva. Ma questo non spaventa il team inglese, che a partire dallo scorso ha rilevato in griglia il posto della Racing Point, che continuerà a spingere e a lavorare per regalarsi un futuro da protagonista come ha ammesso l’attuale TP Mike Krack.
L’ingegnere lussemburghese, che ad inizio anno ha sostituito Otmar Szafnauer passato in Alpine, crede nella capacità della squadra anche se ci vorrà del tempo per arrivare al vertice.
“In futuro vedo l’Aston Martin F1 come una squadra in cui il successo è la norma: vedo una squadra che non è sorpresa di essere sul podio, che non è sorpresa di vincere gare – ha dichiarato Krack, intervistato dal sito ufficiale Aston Martin – Dobbiamo raggiungere un punto in cui ottenere costantemente ottimi risultati in pista, ma crediamo anche nella nostra capacità di farlo. Vogliamo costruire una cultura vincente, questo richiede tempo, e in primo luogo dobbiamo sviluppare un’auto più veloce. Il nostro viaggio è appena iniziato e ci saranno sfide, ma lo spirito combattivo dell’Aston Martin F1 non è secondo a nessuno e nasce dalla passione della nostra gente. Sono incredibilmente orgoglioso di fare parte di questa squadra e sono molto entusiasta di ciò che riserva il futuro”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui