F1 | Interlagos resta in calendario fino al 2025

"La F1 ha appena rinnovato un contratto per tenere il GP del Brasile fino al 2025", ha dichiarato il governatore di San Paolo Joao Doria

L'accordo prevede il rinnovo del contratto fino al 2030
F1 | Interlagos resta in calendario fino al 2025

Manca oramai solo l’ufficialità, ma la pista di Interlagos resterà in Formula Uno almeno fino al 2025. Nella giornata odierna il governatore di San Paolo Joao Doria ha confermato che il tracciato paulista continuerà a essere parte integrante del calendario iridato. La conferma di Interlagos va così sfumare la costruzione di un nuovo circuito a Rio.

Sono orgoglioso di rivelare che la F1 ha appena rinnovato un contratto per tenere il GP del Brasile fino al 2025 – ha detto Doria nel conrso di una conferenza stampa – La pista di Interlagos è stata confermata come sede per i prossimi cinque anni. Il contratto sarà firmato dal sindaco Bruno Covas e da Liberty Media, titolare dei diritti di F1”.

Il sindaco di San Paolo Bruno Covas ha però ammesso che la gara cambierà denominazione: “Il contratto è in fase di definizione e verrà firmato nei prossimi giorni. L’anno prossimo, il 14 novembre, avremo il GP di San Paolo. Il contratto è valido per cinque anni e può essere prorogato per altri cinque, arrivando fino al 2030”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: Interlagos remains on the calendar until 2025 | Italy24 News English

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati