F1 | Incidente Russell-Bottas, Vettel difende lo sfogo del britannico
"Le emozioni vanno in entrambe le direzioni, diventano positive e negative", ha detto il tedesco
Anche a Portimão ha tenuto banco la discussione relativa all’incidente che ad Imola ha visto protagonisti George Russell e Valtteri Bottas. Sebastian Vettel ha voluto esternare il proprio punto di vista, non condannando la reazione del giovane pilota britannico nei confronti del finlandese in quanto tutto questo rientra nelle emozioni spontanee che la gente vorrebbe guardare.
“Le emozioni vanno in entrambe le direzioni. Diventano positive e negative, altrimenti non sarebbero emozioni – ha ammesso Vettel, citato da GP Fans – Non possono oscillare solo in un modo. Non ci sarebbero alti senza bassi o bassi senza alti. Al giorno d’oggi, la domanda immagino sia cosa vogliono le persone? Da un lato vogliono emozioni e dall’altra, se provano emozioni, dicono: ‘Come puoi? Come ti permetti? Perché l’hai fatto?’”.
Il quattro volte campione del mondo, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Penso che il segreto sia che non puoi accontentare tutti, quindi deve essere te stesso. Ci sono dei limiti alle azioni che facciamo in pista e forse fuori pista, ma non credo che dovresti preoccuparti più di tanto. Ma al giorno d’oggi, tutti hanno un’opinione ed è ciò di cui la gente vuole scrivere e leggere in modo che possiamo capire il background”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui