F1 | Horner non si fida di Mercedes e Ferrari: “W14 ed SF-23 presto al top”

"Le cose in questo sport possono cambiare molto velocemente", ha rivelato il TP della Red Bull

F1 | Horner non si fida di Mercedes e Ferrari: “W14 ed SF-23 presto al top”

In attesa delle prime libere sul tracciato dell’Albert Park, in programma nella notte italiana tra giovedì e venerdì (diretta dalle 3.30 su Sky Sport F1 HD), Christian Horner è tornato a parlare degli equilibri tra Red Bull, Mercedes e Ferrari all’interno dello schieramento di partenza, precisando come le ultime due – presto – potrebbero tornare a giocare un ruolo chiave nella lotta per le posizioni di vertice della classifica.

Secondo il Team Principal della Red Bull, l’attuale dominio della RB19 non si protrarrà troppo a lungo, visto che la W14 e la SF-23, grazie agli aggiornamenti previsti a cavallo tra Baku e Imola, torneranno ad esprimere il livello di performance che tutti quanti si aspettavano di vedere prima dell’inizio della stagione. Una condizione di “sfida” che dovrà spingere lo staff tecnico della scuderia campione del mondo a non cullarsi troppo sugli allori.

“Sono certo che Ferrari e Mercedes risolveranno presto i loro problemi”, ha affermato il Team Principal della Red Bull. “Come squadra non intendiamo escluderli dalla lotta per il campionato. Si parla di grandi aggiornamenti in cantiere per la Mercedes e sono certo che anche la Ferrari non starà a guardare. D’altronde è evidente che non sono soddisfatti del loro livello di performance. Le cose possono cambiare rapidamente e starà a noi farci trovare pronti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati