F1 | Hamilton: “Verstappen può essere orgoglioso del lavoro che ha fatto”

"Penso che abbia fatto un lavoro straordinario", ha riferito il sette volte iridato

F1 | Hamilton: “Verstappen può essere orgoglioso del lavoro che ha fatto”

Lewis Hamilton non lesina complimenti nei confronti di Max Verstappen. L’olandese sta disputando un’eccellente stagione che lo ha visto conquistare il secondo titolo in carriera, facendo incetta di vittorie. Queste, ad oggi 14, potrebbero essere incrementate essendoci alcune due appuntamenti prima della bandiera a scacchi sul 2022.

L’inglese della Mercedes, che lo scorso anno è stato protagonista della sfida iridata con l’alfiere della Red Bull, ha riconosciuto la grandezza dell’olandese sottolineando che quest’ultimo deve essere orgoglioso del percorso fatto alla guida della RB18.

Non posso dire di aver avuto il tempo di studiare ogni aspetto di ciò che Max ha fatto quest’anno, ma penso che abbia fatto un lavoro straordinario –  ha dichiarato Hamilton, discutendo con i media presenti a Interlagos, citato da RacingNews365 – Ha fatto tutto quello che doveva fare. Il team gli ha dato un’auto straordinaria ed ha portato a termine praticamente ogni fine settimana. Può essere orgoglioso del lavoro che ha svolto e so cosa si prova ad essere in una posizione del genere. Ha la possibilità di vincere altre gare, le prossime due, quindi potrebbe aumentare il record se non riusciamo a fermarlo noi o la Ferrari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati